bart.found Inviato 29 giugno 2011 - 14:03 Share Inviato 29 giugno 2011 - 14:03 Ciao a tutti!!! Il mio PX, quando l'ho comprato, era dotato di gemme frecce bianche (tipo MY) anche se in realtà è un PX disco. La posteriore dx era rotta, per cui l'ho sostituita! Solo che a distanza di 6 mesi si è già ingiallita!!! Mentre le altre si presentano ancora in buono stato! Mi sapreste consigliare gemme di buona qualità che non ingialliscano con questa velocità? O compro quelle arancio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 29 giugno 2011 - 14:26 Share Inviato 29 giugno 2011 - 14:26 Avrai preso delle Siem. Le Triom originali non si ingialliscono. Unica pecca che vendono il gruppo freccia, inteso come parte cromata interna, lampadina e gemma tutto assieme. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 29 giugno 2011 - 14:31 Autore Share Inviato 29 giugno 2011 - 14:31 Avrai preso delle Siem.Le Triom originali non si ingialliscono. Unica pecca che vendono il gruppo freccia, inteso come parte cromata interna, lampadina e gemma tutto assieme. Eppure quelle che c'erano montate erano gemme bianche su portalampada nero!!! Quindi il precedente proprietario avrà comprato solo le gemme!!! Ma sono di certo migliori di quella che ho preso io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 29 giugno 2011 - 17:05 Share Inviato 29 giugno 2011 - 17:05 Mmmm Poco tempo fa ne ruppi una (un mio amico, non io ) e il ricambista, una persona fidata che fra me e mio padre ci ha clienti da oltre 30 anni, mi disse sta cosa, infatti dovetti prendere la freccia completa. Può essere che le ha prese ad uno sfasciacarrozza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 29 giugno 2011 - 17:15 MODERATOR Share Inviato 29 giugno 2011 - 17:15 mi dicono che le bosatta qualitativamente parlando sono un po' scarsine. infatti pare che ingialliscano rapidamente...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 29 giugno 2011 - 17:18 Share Inviato 29 giugno 2011 - 17:18 Sicuramente si tratta di una bosatta...se vuoi andare sul sicuro prendile originali Piaggio,le vendono a coppie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts